giovedì 12 aprile 2007

deliri di mare

luna
riflettiti da sola stasera.
che io

li ho finiti i pensieri per te.
che star qui a guardarti tutta la notte
e la mattina, al risveglio
non trovarti più
non potrà durare in eterno

luna
riflettiti da sola stasera
che la gente non capisce
che mi vede agitato e mi guarda
e pensa ai suoi problemi e non sa
che forse parlerei anche io se qualcuno mi ascoltasse

luna
riflettiti da sola stasera
e forse
finalmente
ti accorgerai di me

(grazie a Favlo per l'ispirazione)




 

7 commenti:

  1. ma che bella...bentornato poetaprofeta...senza parole

    RispondiElimina
  2. grande.....ma questa luna ha 10 min per me?un saluto

    RispondiElimina
  3. ma guarda oggi stavo cantichiando una canzone sulla luna... forse di Vasco rossi

    grazie!!!!

    Rua

    RispondiElimina
  4. Non c'è di che.

    Comunque martedì sono stato al garage di Gianlu' e abbiamo provato sul tuo ritornello a fare una canzone.

    Niente di che, sai comè no' fra na birr e nu vurp, però ci siamo divertiti. Sentirai il risultato.

    Aho' comunque sono proprio soddisfatto di questo stop tarantino, è come se il mio torace avesse conservato un po' di quel caldo sole, ma questo giro il calore voglio trattenerlo il più possibile e non disperderlo per riscaldare i vecchi labirinti in cui troppo spesso mi perdo (magari sono solo buoni propositi di primavera... ma sai che ti dico: meglio che averne di cattivi...)

    Ciao bello.

    FAVLO

    RispondiElimina
  5. e che ti devo dire compare jonico..

    si vede che sei tornato a casa..


    "signora luna che mi accompagni per tutto il mondo.."

    RispondiElimina
  6. I miei post intristiscono tutti..mi sa che smetto di scrivere..

    Il curriculum??Ma se sei tu ti accetto a scatola chiusa!! :)

    RispondiElimina
  7. un saluto di corsa

    buonanotte... ;)

    RispondiElimina