lunedì 23 aprile 2007

aprl'uecchi'

maddechè maddechè maddechè
che qua si precipita nei peggiori incubi,
chiaramente quelli di uno studente
(attualmente ex)  
fuori sede,
chiaramente rivoluzionario,
(con duemila rivoluzioni nella mente)
e innamorato di tutto..

e manco ce ne si accorge

aprire gli occhi
spalancare le orecchie
costruire, personalmente,
e sotto la propria responsabilità,
LA PROPRIA VITA

Uscire fuori e percepire quelchec'è!


se non va bene,
che se la vita proprio non va
e proprio non ce la si fa
e l'unica voglia è di fare un bel tuffo dal balcone..
beh..
cambiala la vita
CAMBIALA!!!
(...che siamo sempre in tempo...)

3 commenti:

  1. che dire....io ora la cambierei proprio la mia vita....sei sempre il profeta e mi inchino davanti alla tua saggezza!

    RispondiElimina
  2. anche io vorrei cambiare un pò di piccole cose...cmq per il momento non va poi così male!

    kiz

    gx

    RispondiElimina
  3. ..l'ho riconosciuto subito

    dalle parole della diggea


    eri proprio tu..


    Baronero Saluta

    RispondiElimina