martedì 13 maggio 2008

penultimo post

ho in mente di andare via.
il tempo, nonostante sia amico,
mi sussurra ironiche minacce.


una nuova tappa,
per un viaggio che non inizio poco tempo fa.
una tappa che sempre lo fu,


urge movimento
urge assenza di equilibro
urge nuova area
urge, senza impegno

vi lascerò qualcosa,
in qualche momento,
per passare oltre la mia
futura,
prolungata,
assenza.


(ps in realtà il posta che volevo scrivere era un altro... ma mi si è cancellato... accontentatevi)


 

9 commenti:

  1. anch'io sento un gran bisogno di evasione...

    a volte ce ne sarebbe proprio bisogno:una bisaccia, pane e frittata, una bottiglia d'acqua e una di vino...


    Un mega augurio di buon compleanno

    RispondiElimina
  2. Auguri Aramolshu!


    Come va l'erranza?


    Tempo, domande, dubbi, assenze prolungate.


    Cosa bolle in pentola?

    Calzini puzzolenti come al solito o c'è qualcosa di grosso?

    Tipo mutandoni della nonna?


    Un abbraccio affettuoso!


    Giovannaus

    RispondiElimina
  3. SHURAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TANTISSIMIIIIIIIIII AUGURI CI MANCHI TANTISSIMISSIMOOOOOOOO TANTISSIMI BACI A TE?COME STAI?UN MEGAABBRACCIO MILU'

    RispondiElimina
  4. segui il tuo istinto, l'io più profondo, il tuo cuore, la tua voglia di evasione, di assenza di equilibrio( ma poi questo famoso equilibrio c'è mai?). segui, insegui qualcosa... ma cosa... il futuro è di fronte a te e l'oggi lo costuruisci ora, adesso, qui, ora. non so quando ci rivedremo, ma è come se fossi con te in abbraccio che danza sulle nuvole. auguri!!!


    flo

    RispondiElimina
  5. Perchè è un bravo ragazzo...perchè è un bravo ragazzo...perchè è un bravo ragazzoooo, nessuno lo può negarrrr!!!


    Auguri cuscì!!! hasta la fiesta siempre!!! El pueblo unido festeggia il cugino pardido! w aram, w olshu, w ma - ra - sciul!!!!!


    RispondiElimina
  6. Auguri bello... è il primo anno che mi avvicino così tanto alla data vera con gli auguri... un abbraccio

    RispondiElimina
  7. ..presumo sia il tuo CUMPLE!!!

    e quindi tanti tanti CARI AUGURI!!!! (sono pessima con le date...)

    Io però, al contrario di tutti quelli che ti postano... non ho capito NIENTE!


    vieni, vai, torni [vanno..vengono..a volte ritornano - le nuvole]


    che le decisioni si sa...se sui spiegano in un certo modo...vuol dire solo che ancoro

    NON SONO!!!


    voglio vederti presto! e pure felice!


    fai quello che puoi.



    (carla)

    RispondiElimina
  8. LASCIA STARE L'EQUILIBRIO E VAI FORTISSIMO COMP!!!!!!


    TANTI AUGURI DA PARIS

    RispondiElimina