lunedì 4 giugno 2007

senonceloisidice

che con Amanda ogni tanto ci si vede,
anche se non ci si ama più
(che poi
noncelosièmaidetto,
che non ci si ama più..dico)
anche se in realtà
noncelosieramaidetto
neanche
che ci si amava.


Che in fondo,
senonceloisidice,
che ci si ama,
non c'è neanche il rischio,
un giorno,
di sentirsi dire
"non ti amo più",
semplicemente perchè
nonceseloèmaidetto
che ci si ama...
o non c'è neppure il problema
di doverlo dire.


che in fondo quando una storia finisce,
non è tanto il problema di non vedersi più,
che in fondo all'assenza,
dopo un po', ci si abitua.


il problema è sapere che non c'è più nessuno
che ti considera "IL MIGLIORE AL MONDO"
o che ci si rende conto che non si è trovato quel che si cercava e,
di conseguenza,
occorre ricominciare a cercare.


questo weekend ho fatto un sacco di cose tra cui:
1. sono andato in una casa in campagna
2. ho visto le lucciole (che non le vedevo non so da quanto tempo)
3. ho visto accendere un fuoco
4. ho suonato il tamburello (e altri strumenti)
5. ho cantato una tammoriata fristail
6. ho mangiato 2/3 di kebab all'alba (KEBABALLALBA)
7. sono stato a pennabilli
8. ho visto una ragazza africana ballare
9. ho passeggiato per un paesetto di notte in mezzo a un sacco di gente
10. ho visto il mare
11. ho mangiato delle scatolette di pesce da 10 euro l'una
12. ho mangiato del tonno crudo


cacchio... un bel po di cose



13 commenti:

  1. cazzo..

    aramol..

    meno male che ci sei..

    e tra l'altro so che faccia hai,

    e come ti si fanno gli occhi quando ridi o ti ubriachi..


    toccherebbe vedersi un po' di piu'..

    ma va bene cosi'..


    che il 3 ed il 4 giugno son giorni pericolosi..che un gioro c'era l'amore e il giorno dopo PUFF!!!


    e l'amore che si nasconde chissà se si preserva o si spreca..


    ciao compare jonico..

    RispondiElimina
  2. quando ci si conosce poco si rischia anche di sopravvalutare le proprie emozioni e comunicarle all'altro in buona fede.... ma poi l'adrenalina si scarica...e puff finisce "l'amore"...

    che palle!

    RispondiElimina
  3. inquietante questo puff!

    che si ripropone in due commenti..

    inquietante...

    RispondiElimina
  4. puff??

    ...possibile che l'unica cosa che rimane è solo un puff????............



    floma

    RispondiElimina
  5. puff???

    ...possibile che quello che rimane sia solo un puff???..................................


    floma

    RispondiElimina
  6. puff???????????????

    .................possibile che tutto finisca davvero solo in un puff???.......


    floma

    RispondiElimina
  7. flomaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    ciao

    RispondiElimina
  8. danca

    tanto è di aram il blog

    puff

    RispondiElimina
  9. attento puff..

    che se voglio vi cancello tutti...

    occhio...

    RispondiElimina
  10. aaaaaaaaahhhhhh

    no!!

    ...non puoi farlo...

    TIRANNO - SAU - RO

    danca

    RispondiElimina
  11. ammazza aho!

    originali 'sti nick...


    MALE

    RispondiElimina
  12. Ma pensa te... Pennabilli, il paese di Tonino Guerra, l'uomo dell'ottimismo...


    Ciao Aram, sempre tanta roba!


    d.


    RispondiElimina